Le nostre unità operative

Centro di prima accoglienza

Svolge un primo servizio di accoglienza, ascolto e decodifica della domanda. Mette in collegamento con la rete dei servizi e pone le basi di un primo progetto di intervento.

Comunità residenziali

Le Comunità terapeutiche residenziali, rivolte a persone con problemi di dipendenza, sono luogo di accoglienza, organizzazione delle risorse e sviluppo di corretti rapporti interpersonali e sociali.

Promozione difesa della salute

Per persone che presentano delicate e complesse problematiche legate alle dipendenze e persone con problemi di esclusione sociale, emarginazione e povertà. Comprende il settore medico, sportivo e il soggiorno montano “Cjase in mont”.

Formazione permanente

“.lab”, Centro di Formazione Professionale: specializzato nella realizzazione di interventi formativi rivolti a giovani e adulti.

Impresa & lavoro

Svolge servizi di giardinaggio e manutenzione del verde pubblico e privato, tinteggiatura di interni, verniciatura di infissi, manutenzione e riparazione della casa attraverso piccoli interventi edili, di falegnameria, e della realizzazione di piccoli manufatti metallici e carpenteria.